© 2018 -  eviem family photography - all rights reserved 

P.IVA  03428340982 - LIBERA PROFESSIONISTA FOTOGRAFA DAL 2011  - SOCIO ATTIVO TAU VISUAL (ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIANA FOTOGRAFI PROFESSIONISTI) - TESSERA N. 7297250816052700

Maternity>

1/33

REPORTAGE IN BIANCO E NERO

(servizio a domicilio) 

 

La sessione HOME REPORTAGE è una sessione molto easy in quanto realizzata tra le vostre mura domestiche, in tutta la vostra naturalezza e spontaneità, togliendovi dall'imbarazzo delle pose. Sarà una sessione senza troppe impostazioni e senza regole sull'abbigliamento. Verrà utilizzata soltanto la luce naturale dell'ambiente circostante per dare un ulteriore aspetto realistico agli scatti e le immagini finali, rigorosamente in bianco e nero.

Consigliata quindi alle famiglie più timide che si sentono a loro agio nell'ambiente familiare della propria dimora. Il numero di partecipanti è illimitato, a condizione che si rimanga all'interno dello stesso nucleo familiare. Saranno realizzati scatti di coppia, di gruppo e singole pose di ogni membro della famiglia in atteggiamenti spontanei.

*Per visionare più immagini visita la categoria dedicata nel portfolio (clicca sul portfolio)

sessione fotografica dolce attesa gravidanza maternity

RITRATTI CREATIVI SPECIALI

(sessione in location esterna)

Maternity CREATIVE è una sessione artistica e molto speciale dallo stile fiabesco e romantico, studiata e organizzata nei minimi dettagli, partendo dalla ricerca di una location suggestiva all'aperto fino alla cura completa del look. Nel servizio sono compresi i servizi professionali di Make-up e Hair Styling e la consulenza sull'abbigliamento da indossare, inoltre per chi prenota con largo anticipo le sessioni "Maternity&Newborn" verrà realizzato un abito personalizzato su misura.  

Questa sessione può essere dedicata esclusivamente alla futura mamma oppure allargata a tutti i componenti della famiglia. Si consiglia comunque la partecipazione di 3 persone. Per famiglie più numerose si consiglia la sessione "Family" che ha un'impostazione più reportage. 

*Per visionare più immagini, visita la categoria dedicata nel portfolio (clicca sul portfolio)

creative

RITRATTI CLASSICI

(sessione in studio)

Per gli amanti del CLASSICO ritratto in STUDIO ovviamente non può mancare la semplice sessione con fondali neutri a tinte unite, in bianco e nero o a colori. Un genere di fotografia senza tempo con l'aggiunta di un esclusivo tocco di classe e raffinatezza che non vi stancherà mai. Sono previsti ritratti in posa statica, individuale o di gruppo, e gli accessori disponibili in studio saranno scelti in base ai vostri gusti.

Per garantire la naturalezza delle pose, il numero massimo di persone consigliate sul set è di 3. Per un numero superiore si consigliano le sessioni Family Reportage o Family Creative che permettono una maggiore flessibilità delle pose, più naturalezza e più spontaneità di tutti i protagonisti. 

*Per visionare più immagini visita la categoria dedicata nel portfolio (clicca sul portfolio)

reportage

classic

Le sessioni Maternity sono disponibili in tre stili diversi, classico  (in studio), creativo (all'aperto) e reportage (a casa del cliente) 

Il periodo migliore per realizzare questo genere di servizio è dalla 30'ma settimana di gestazione.

La prenotazione è gradita a partire dal sesto mese, a seconda del tipo di servizio prediletto.

Per maggiori informazioni, consultare le gallerie specifiche sottostanti.