Volevo aspettare l'inizio dell'anno per svelarvi tutte le novità... ma a quanto pare non resisto...
Finalmente questo blog sta diventando un vero e proprio blog, non soltanto la riproduzione di contenuti che pubblico ogni giorno sui social. Questo sarà uno spazio in cui condividere e raccontare la storia delle sessioni.
Ogni sessione ha la sua storia, ed è bello raccontarla sia con le parole che con le immagini.
Lo facevo anche prima, ma non nel modo in cui avrei voluto, avevo sempre paura di non annoiarvi con una storia lunga o con troppe immagini ma dato che il sito deve comunque distinguersi dalla pagina Facebook, è giusto che sul blog ci siano più dettagli di una sessione per chi vuole sapere di più su come lavoro e vedere i risultati dell'intera sessione.
Eccoci qui con la prima storia che non poteva essere che una storia d'amore.
Beh.. ho voluto interpretarla come tale e sono sicura che anche voi fareste lo stesso, perchè secondo me è impossibile non ritrovare se stessi in essa, che sia il primo amore o perlomeno i primi approcci di una probabile storia d'amore!
Non è una vera e propria sessione perchè non è stata programmata... è capitata per caso ma la adoro e vorrei raccontarvela come prima storia!
Love Story - Vittoria & Angelo
Angelo è il mio piccolo , ha iniziato quest'anno la scuola materna e con essa una nuova avventura e nuove amicizie. Poi non si sa mai.. a volte le amicizie iniziate all'asilo possono durare per tutta la vita, o trasformarsi in amore come la bellissima storia del film che ho visto ieri sera "Scrivimi ancora".
Lei è Vittoria, abita vicino a noi ma solo a scuola si sono conosciuti...
Angelo era un bambino molto riservato e timido fino a quest'anno.. e dalle immagini lo capirete com'è cambiato.
Giuro che nessuno gli ha mai detto come deve comportarsi con una bambina, ma si vede che il nostro istinto ci guida sin da piccoli su certe cose...
Il modo in cui si era avvicinato, inizialmente con un po' di timidezza per poi farsi coraggio per il primo bacio...
E' stato veramente emozionante vederli, perchè anche lei ha interpretato perfettamente la parte della ragazzina corteggiata..
Sembrava un film, ci siamo commossi tutti!
Buona visione!
Commenti e condivisioni sono benvenute!